fraschetta

Fraschetta De Mi Zia

Se Prenoti Oggi, il Dolce lo Offre Zia!

Recensioni Fraschette

Osteria de mi' zia

La fraschetta "Osteria de mi' zia" è una tipica fraschetta ariccina, gestita da zi' Teresa e Alberto, che provengono da una lunga esperienza nel campo della ristorazione casereccia.

Questa trattoria è una delle migliori fraschette ad ariccia in quanto a qualità di cucina. Organizza tavolate per studenti, militari, sportivi e comitive a prezzi scontatissimi con menu fissi o alla carta.

Giorno di chiusura: Martedi

Via dell'Uccelliera 18

Voto: 8


Dar Burino

Vuoi conoscere un'altra trattoria tipica di Ariccia? Dar burino è una delle più famose trattorie della zona!

Giorno di chiusura: MAI

Via dell'Uccelliera, 44/50

Voto: 6


Da Pietrino ar Cantinone

Il nostro locale, è un'opera dell'800 con volte ed archi costruiti con i vecchi blocchi di peperino. Il locale è composto da due sale una delle quali è adibita a serate di karaoke e musica dal vivo. Volete degustare la tipica porchetta di ariccia? non aspettate altro, prenotate subito per non rimanere in piedi ed evitare attese.

Giorno di chiusura: Lunedi

Via del Parco, 72

Voto: 6,5


Dar Compare

Le specialità della fraschetta "Dar Compare" sono la porchetta e i primi piatti: pappardelle al cinghiale che insieme ai bucatini sono alcune delle ottime pietanze del locale. In più che ne dite di un buon piatto di strozzapreti cacio e pepe? Accanto a queste specialità romanesche ci sono varianti di salumi, formaggi e prodotti tipici ariccini. Insomma, una fraschetta che non ha nulla da invidiare alla trattoria tipica romana.

Giorno di chiusura: MAI

Via Borgo San Rocco, 31

Voto: 7



Fori Porta

Questa fraschetta la potete trovare nella via che porta verso il parcheggio, sopra la piazzetta con tutte le osterie. Invece di girare a destra per il parcheggio proseguite dritti e la trovate dopo pochi metri sulla destra. Il locale è disposto su due piani completamente climatizzati.Caratteristica del locale è offrire la visione di tutte le partite in diretta con Mediaset PREMIUM.

Giorno di chiusura: Martedi

Via A. Chigi, 16 (angolo Via di Campicelli)

Voto: 6 +



Osteria di Corte

Questa è una tipica fraschetta dei Castelli Romani ma anche un locale moderno dove poter mangiare cibo casareccio e genuino.

L'osteria può ospitare fino a 120 persone all'interno e 80 all'esterno.

Via dell'Uccelliera, 3

Voto: 7

 

N.B.: L’attribuzione della nostra recensione della fraschetta con relativo voto (da 1 a 10) è altamente discrezionale e insidacabile perché a gusto dello scrivente.